La canapa light e derivati che vendiamo, online attraverso il nostro sito o tramite negozi specializzati, è assolutamente LEGALE al 100%, contiene una percentuale di THC inferiore ai limiti imposti dalla legge italiana, mentre il CBD, così come altri principi attivi variano a seconda dei prodotti e dei lotti.

Tutti i nostri prodotti sono conformi alla Legge 242/2016, sono consentiti gli usi come previsto dal Art. 2 della Legge 242 del 2016. Non si tratta di merce soggetta alla legge DPR 309/90.

Alla pagina dei prodotti puoi trovare tutte le informazioni specifiche.

Per scelta non vendiamo cannabis light ai minori seppur non esista alcuna legge che lo impedisca. Entrando nel nostro sito e nuovamente in fase di acquisto dichiari implicitamente di essere maggiorenne.



Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.